Bardolino Lago di Garda Verona

CENTRO AIUTO

VITA

CERCASI  VOLONTARI

Il volontariato aiuta a vivere, ti aiuta a vivere

Con la tua preziosa scelta di volontariato aiuterai nell'accoglienza delle famiglie e la distribuzione di prodotti e materiale per la prima infanzia presso la Sede il giovedì mattina ed il venerdì pomeriggio,  nell'accompagnamento a mamme in difficoltà  ed altre esperienze dell'Associazione.

INIZIATIVA UN CAMPER PER LA VITA

Un Territorio che accoglie la Vita  -  La Rete al servizio della Vita

Nel 2009 l’occasione di un Bando Reti promosso dal Centro Servizi del Volontariato rafforza  un concetto di unione e          condivisione tra CAV e nasce il Coordinamento dei 13 Centri Aiuto Vita della Diocesi e provincia di Verona.

FESTA DELLA VITA 2019

41^ Giornata per la Vita

Domenica 3 Febbraio 2019

“ E’ Vita è Futuro “

Anche quest’anno il Messaggio della CEI ci dice che se spalanchiamo “l’orizzonte del dono di sé possiamo dare più senso alla nostra vita”. Germoglia la speranza in ciascuno di noi con l’accoglienza della vita prima e dopo la nascita, ci fa guardare verso il futuro riconoscendo il senso dell’esistenza. Avere cura di chi soffre, con il rispetto dovuto ad ogni essere umano quando si presenta debole, fragile. La vita è sempre un bene, per noi e per i nostri figli, per tutti. E’ un bene desiderabile e conseguibile.

RETE PER LA VITA

COME

SOSTENERCI

Un semplice gesto d'amore!

Dona il tuo 5 per mille scrivendo il C.F dell'Associazione sulla dichiarazione dei redditi.