Bardolino Lago di Garda Verona

CENTRO AIUTO

VITA

CERCASI  VOLONTARI

Il volontariato aiuta a vivere, ti aiuta a vivere

Con la tua preziosa scelta di volontariato aiuterai nell'accoglienza delle famiglie e la distribuzione di prodotti e materiale per la prima infanzia presso la Sede il giovedì mattina ed il venerdì pomeriggio,  nell'accompagnamento a mamme in difficoltà  ed altre esperienze dell'Associazione.

INIZIATIVA UN CAMPER PER LA VITA

Un Territorio che accoglie la Vita  -  La Rete al servizio della Vita

Nel 2009 l’occasione di un Bando Reti promosso dal Centro Servizi del Volontariato rafforza  un concetto di unione e          condivisione tra CAV e nasce il Coordinamento dei 13 Centri Aiuto Vita della Diocesi e provincia di Verona.

Clicca sull'Icona per ingrandire

RECENSIONE

RETE PER LA VITA

COME

SOSTENERCI

Un semplice gesto d'amore!

Dona il tuo 5 per mille scrivendo il C.F dell'Associazione sulla dichiarazione dei redditi.

La tua generosità può migliorare la vita di un bambino e la sua famiglia.    Grazie!