Bardolino Lago di Garda Verona

PARROCCHIA ss. NICOLO' E SEVERO

Bacheca

Il Centro Aiuto Vita di Bardolino nato da circa 40 anni, dopo l’approvazione della legge 194/78, offre un servizio di sostegno alla maternità e tutela della vita nascente dal concepimento. Aiutiamo donne in difficoltà per una gravidanza difficile, indesiderata. Famiglie con bambini  che si trovano in difficoltà nell’accogliere una nuova vita. Aiutiamo le persone a riconoscere le reali fragilità per trovare poi assieme il modo per superarle. E’ per questo che gli aiuti materiali che il CAV offre, a volte vanno oltre  la povertà economica della famiglia, un accompagnamento affinché l’essere genitori diventi a sua volta vera accoglienza.  Le  persone che aiutiamo  le riceviamo una volta al mese con l’accoglienza, l’ascolto e la distribuzione  di prodotti di cui hanno bisogno.

ORARI DI RICEVIMENTO:

GIOVEDI' DALLE ORE 9,00 ALLE 11,30

VENERDI' DALLE ORE 16,00 ALLE 18,30

TEL. 3450397096

RESPONSABILE SIG.ra FIORELLA SPERI

CENTRO AIUTO

VITA

FESTA DELLA VITA

CLICCA SULLE ICONE PER INGRANDIRE

Un Territorio che accoglie la Vita  -  La Rete al servizio della Vita

Nel 2009 l’occasione di un Bando Reti promosso dal Centro Servizi del Volontariato rafforza  un concetto di unione e condivisione tra CAV e nasce il Coordinamento dei 13 Centri Aiuto Vita della Diocesi e provincia di Verona.

RETE PER LA VITA