Bardolino Lago di Garda Verona

PARROCCHIA ss. NICOLO' E SEVERO

CENTRO DIOCESANO AIUTO VITA

L'affacciarsi di una nuova vita nel grembo materno dovrebbe essere l'evento più lieto per una donna e per una famiglia. Purtroppo talvolta è causa di angoscia e disagio.

Il Centro Diocesano Aiuto Vita offre disponibilità all'ascolto e sostegno a donne in attesa di un figlio o a famiglie disagiate con bambini fino a tre anni di età.

VAI ALLA PAGINA

ORARI DI RICEVIMENTO:

GIOVEDI' DALLE ORE 9,00 ALLE 11,30

VENERDI' DALLE ORE 16,00 ALLE 18,30

TEL. 3450397096

RESPONSABILE

SIG. ra FIORELLA SPERI

CENTRO AIUTO

VITA

FESTA DELLA VITA

GIORNATA PER LA VITA

La Misericordia fa....fiorire  la  Vita !

Domenica  7  Febbraio in occasione della 38a  Giornata per la Vita, il Centro Aiuto Vita  di  Bardolino ha  vissuto una giornata di impegno, entusiasmo e gioia per confermare attraverso un servizio amorevole, come il valore all’accoglienza della vita ed il sostegno alla vita nascente sia importante.

Ringraziamo di cuore per la  solidarietà e la generosità che ci avete dimostrato, tutto questo si potrà concretizzare nel sostenere le mamme con i loro bambini e  le famiglie che incontreremo.

Ringraziamo  vivamente  i giovani e  tutti coloro che hanno contribuito e collaborato con noi per  la riuscita  dell’iniziativa.

Anche lo spettacolo del pomeriggio al Teatro Corallo della compagnia “Diversamente in Danza” ci ha dato delle forti emozioni.

Difendiamo la Vita, Amiamo la Vita e realizzeremo così il sogno Dio!

Grazie a tutti

Centro  Aiuto Vita di Bardolino