PARROCCHIA di bardolino E CISANO

Orari SS. Messe Vicaria Lago veronese

Associazione NOI 2  Bardolino - Cisano

Premesse

Associazione Noi 2 Corallo Bardolino Cisano è la nuovissima e freschissima associazione giovanile della nostra parrocchia. L’associazione favorisce la formazione mediante un progetto di educazione integrale e permanente fondato sui valori evangelici e sulla visione cristiana dell’uomo e della società.

L'associazione dà impulso al dialogo e alla collaborazione con le famiglie, con le realtà ecclesiali, con le istituzioni civili e con gli organismi sociali.

L'associazione realizza esperienze di animazione culturale e di servizio sociale tendenti a valorizzare la vita e la storia con riferimento al Vangelo.

L'associazione pone attenzione alle necessità delle fasce sociali deboli, curando iniziative e attivando strutture idonee alla prevenzione e al superamento delle situazioni di disagio.

La finalità educativa di "Associazione Noi 2 Corallo Bardolino Cisano" è rivolta ai giovani e alla scoperta dell'identità personale e della propria vocazione nella società, con iniziative che favoriscono la socializzazione e l'aggregazione.

EVENTI IN CORSO

•  Progetto “SABATO CON NOI”

Collegamento al modulo per le pre-iscrizioni ai laboratori: https://forms.gle/E7js7ewuqCBNYFfy8

NB (La pre-iscrizione ai laboratori sarà possibile farla da giovedì 11/2 a domenica 28/2)