La Commissione Liturgica è un gruppo di servizio, emanazione del Consiglio Pastorale, che lavora con cura e dedizione per preparare e animare le celebrazioni. Il nostro obiettivo è fare in modo che ogni messa diventi un incontro vero e partecipato con il Signore, aiutando l’assemblea a vivere la preghiera attraverso il canto, il silenzio, l’ascolto e il gesto.
Referente : Sr. Giuliana